Chi siamo

 

Chi è V-Type Italia ?

E’ un gruppo nato dall’esperienza maturata da Carlo Nespoli (padre), avendo costituito nell’anno 1993, tra i primi Imprenditori Occidentali, una Societa’ di Trading a 100% capitale straniero nella provincia dello Zhejiang (China) e proseguita negli anni da Emanuele Nespoli (figlio) con la creazione nel 2003 della attuale V-Type Italia, con tre sedi uffici, una in Italia nella città di Milano in Via Rovereto n. 10, un altra sede in Cina nella città di Tianjin, ….. e l’altra sede ad Hong Kong in …..

Cosa fa V-Type?

Attualmente contiamo su brillanti collaboratori distribuiti nelle sedi in Italia ed in Cina tra cui architetti ed interior designer, oltre alla collaborazione con 80 aziende Italiane produttrici di mobili e complementi d’arredo, per realizzare progetti finalizzati ad arredare ville e residenze nel settore del lusso nella Repubblica Popolare Cinese. Inoltre si occupa direttamente all’importazione dall’Italia ed alla logistica sino al montaggio degli stessi presso i clienti finali, oltre ad offrire nel post vendita un’assistenza della durata di un’ anno.

Insomma, accompagniamo il cliente attraverso tutte le fasi dello sviluppo sino alla realizzazione concreta del progetto.

Perche’ scegliere proprio V-Type?

Se siamo da anni sul mercato cinese con clienti prestigiosi ed esigenti, che continuano ad accordarci la loro fiducia, è perché abbiamo dimostrato di saper realizzare e soddisfare i loro desideri mantenendo una totale riservatezza sui progetti fatti.

Qual è l’obiettivo di V-Type?

Soddisfare il cliente, la sua soddisfazione e la consapevolezza che il nostro lavoro ha contribuito in parte a realizzare i suoi desideri, questo ci spinge a fare del nostro meglio per ottenere la massima soddisfazione e sentirsi dire di aver fatto bene il proprio lavoro.